|
procedure ristrette 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
|
Buongiorno a tutti, ho partecipato ad un bando riguardante l'aggiornamento dell'elenco 2010.Oggi è uscito l esito, nell allegato A vi è l'aggiornamento, noi come impresa siamo presenti però nella voce cat Og1 og11, cat di ns competenza, vi è il numero 0, che vuol dire? qualcuno sa dirmi come funziona? grazie
|
|
|
|
|
|
|
Re:procedure ristrette 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
|
Ciao Yasmine,
Così è difficile a dirsi... probabilmente si riferisce alla classifica di iscrizione per le due categorie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Finalmente mi hanno risposto al comune ho risolto, più o meno la cat 0 intendono la classifica delle ns categorie, in quanto io non l' ho specificata, essendo la prima volta che partecipiamo ad una procedura ristretta, in quanto scettici; sul bando poi non veniva chiesta nè la classifica e nè la fotocopia SOA, perciò non l ho inserita nella documentazione inviatogli ,credendo che la specifica avremmo dovuta comunicargliela in un secondo momento , comunque va bene così sarà per quest altro anno.Vi ringrazio comunque
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Si come immaginavo... purtroppo tutti gli enti operano in modo diverso, alcuni specificano per quali categorie e quali importi, altri richiedono (come logico!) l'inserimento dell'attestato.
Verifica ogni quanto viene aggiornato l'elenco fornitori, (la legge prevede ogni anno entro il 15 dicembre) danno la possibilità di aggiornare la propria qualificazione semestralmente...
Un saluto e buon lavoro
|
|
|
|
|
|
|